Dal big bang alla terra

Diamo valore all’agri-food da oltre 25 anni!

Per fare un albero ci vuole un seme

L’amore e l’esperienza nel settore agricolo nasce dalle prime attività svolte durante le campagne saccarifere degli anni ’90 che permettevano agli studenti di mantenersi agli studi.

Poi dal 1997 è sempre stato un settore in cui ci si è cimentati con grandi soddisfazioni arrivando ad una pubblicazione Mondadori dedicata ai prodotti DOP e IGP.

Per fare un seme ci vuole un frutto

Dal vivaismo alla produzione agricola, dal settore agromeccanico a quello della fito-nutrizione, dalle sementi alla trasformazione alimentare, dalle fattorie didattiche agli agriturismi fino ad arrivare alle collaborazioni con le associazioni e i consorzi del settore e alla valorizzazione dei prodotti DOP e IGP: conosciamo e amiamo questo settore, facendo la differenza quando è il momento di comunicarlo.

Per fare un frutto ci vuole un fiore

Quando non hai il tempo di respirare, quando preferisci raccogliere i frutti del tuo frutteto invece di metterti a scrivere un articolo, oppure quando vorresti essere sui social ma non hai ancora ben capito come funzionano, ti piacerebbe incontrare qualcuno che ti segue e realizza quello che avresti sempre voluto fare? Noi ci siamo e vogliamo coltivare con te la migliore comunicazione!”